Marino AutoPlanet Concessionaria ufficiale Hyundai per Bari e provincia

Hyundai Ioniq 5 N, la sfidaHyundai IONIQ 5 N lancia la sfida. Può l'elettrico diventare adrenalina? 

Hyundai IONIQ 5 N si è messa nuovamente alla prova, questa volta sfidando due Driver d'eccezione. Una sola regola: non emozionarsi. All'autodromo Riccardo Paletti di Varano de' Melegari (Parma) è andata in scena la sfida che ha messo in gioco due caratteri difficilmente impressionabili contro IONIQ 5 N, il primo modello 100% elettrico ad alte prestazioni di Hyundai. Chi avrà vinto?

Guarda il video per vedere tutta la sfida. Chi vincerà?

La sfida: i due protagonisti.

Marco Bronzetti

Marco Bronzetti

noto come Marchettino, è uno YouTuber e giornalista, esperto di motori. Da 18 anni è un punto di riferimento del settore sui social, con una grande e affiatata community. Attraverso i suoi contenuti sulle 4 ruote, cerca sempre di trasmettere la sua grande passione.

Roberto D’Amico

Roberto D’Amico

è un surfista professionista, con grande esperienza internazionale. È stato 10 volte campione italiano e una volta campione europeo. Si impegna anche nella protezione dell’ecosistema marino, attraverso iniziative di pulizia dei fondali e delle spiagge, con la “Roby Cleanup”.

Hyundai IONIQ 5 N: Emozione allo stato puro

Hyundai IONIQ 5 N non è solo un'auto elettrica, è un'esperienza di guida adrenalinica. Con i suoi 650 CV e la capacità di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi, è la prima Hyundai ad alte prestazioni completamente elettrica ad aver conquistato il titolo di "Auto dell'Anno 2023" secondo TopGear.com.

Prestazioni da brivido

Tecnologie all'avanguardia

Interni ispirati alle corse

Hyundai IONIQ 5 N è l'auto perfetta per chi cerca un'esperienza di guida emozionante e senza compromessi. Con le sue prestazioni da brivido, le tecnologie all'avanguardia e il design aggressivo, è l'auto elettrica che ti farà vivere il futuro della guida.



Condividi questa pagina con:
condividi e invia email condividi con facebook condividi con twitter
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 79 DEL REG. IVASS n° 40/2018 Aggiorna le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento.