Completamente riprogettata la quarta versione della Toyota Yaris. Efficienza migliorata del 20%, potenza aumentata del 15% e minori consumi.
Toyota presenta la quarta generazione di Yaris completamente riprogettata . La nuova versione, dalle linee più morbidi e giovanili, mira a diventare il nuovo punto di riferimento per le city car e sarà disponibile sul mercato italiano nell'estate 2020.
La nuova Toyota Yaris offre più spazio a bordo con una larghezza maggiorata di 5cm rispetto alla precedente versione e una lunghezza minore di mezzo centimetro, il tutto a vantaggio dell'abilità interna.
Il nuovo motore Hybrid Dynamic Force 1.5L con sistema Full Hybrid Electric di quarta generazione disponibile sulla nuova Yaris spinge ancora più avanti la frontiera della tecnologia ibrida Toyota. Efficienza migliorata del 20% e potenza aumentata del 15% garantiscono una risposta più scattante e minori consumi. Permettendo una guida in città per l’80% del tempo a zero emissioni.
Nuova Yaris fa delle dotazioni tecnologiche uno dei suoi punti di forza. La connettività degli smartphone sul display centrale e la gamma di sistemi di assistenza alla guida come il Cruise Control Adattivo, il Sistema di Mantenimento Attivo della Corsia o l'Head-Up display proiettato direttamente sul parabrezza, portano comfort e sicurezza ai massimi livelli della categoria.
La filosofia e la tecnologia della TNGA (Toyota New Global Architecture) vengono applicate su nuova Yaris grazie all’innovativa piattaforma TNGA-B che garantisce anche ai modelli compatti i vantaggi che già oggi contraddistinguono le nostre berline e i nostri SUV. La nuova piattaforma TNGA-B conferisce un baricentro ribassato, maggiore rigidità della scocca e un telaio più bilanciato, che si traducono in un netto passo in avanti in termini di stabilità, maneggevolezza, piacere di guida e design.