Nuovo Toyota C-HR con nuovo motore Full Hybrid Electric, nuovo sistema multimediale e design rinnovato. Fedele però all’impostazione originale e alle linee da coupé che creano il suo stile audace.
Nuovo Toyota C-HR introduce il motore Hybrid Dynamic Force 2.0L che, con i suoi 184 cavalli di potenza, assicura straordinarie performance e ridotti consumi. Beneficia inoltre di un nuovo design delle sospensioni che migliora il comfort di marcia mantenendo le eccellenti capacità di guida.
L’anteriore e il posteriore sono stati oggetto di un leggero restyling, mentre l’adozione di una modanatura inferiore in tinta carrozzeria rafforza il dinamismo della vista anteriore e le conferisce maggiore imponenza e presenza su strada. I gruppi ottici anteriori e posteriori sono a LED, con luci di marcia diurna (DRL) e indicatori di direzione integrati. Al posteriore, i fari sono collegati tra loro da un nuovo spoiler ‘Glossy Black’.
Nuovo C-HR propone un nuovo sistema multimediale che migliora la connettività di bordo, consentendo oggi l’integrazione completa con gli smartphone compatibili con Apple Carplay™ e Android Auto™. Il sistema supporta anche gli aggiornamenti ‘over the air’ per consentire l’update costante delle mappe di navigazione.